Gestionale per food, ristoranti, bar, pizzerie, asporto

Ristoranti, pizzerie, pub, take-away, bar, gelaterie, pasticcerie, ecc.

Tramite la semplice interfaccia è possibile gestire velocemente tutte le esigenze di cui si ha bisogno, dalla gestione dei tavoli alla gestione delle sale, dalla presa della comanda alla gestione della cucina, dalla gestione del magazzino al controllo della produttività.

Supporto della gran parte dell’hardware dedicato ad oggi esistente, quindi sistemi touch, stampanti dedicate per le comande, display esterni ecc.

Inoltre, un’App Android Nativa dedicata semplifica la gestione della sala, dei clienti e dei camerieri, automatizzando sia la presa delle comande che il controllo di gestione, velocizzando l’attività ed evitando errori di comunicazione tra il personale.

Gestione centralizzata delle ordinazioni

Fireshop.Net permette la gestione completa, sicura e dettagliata della presa delle comande.

È possibile sia gestire l’invio dell’intera comanda, lasciando alla cucina il compito di gestire le uscite in base alle indicazioni riportate in comanda, che  gestire l’invio per gruppi di uscita, lasciando il compito ai camerieri di “chiamare” le diverse fasi di uscita per ogni singolo tavolo.

Inoltre, tramite la gestione in tempo reale della giacenza, è possibile evitare situazioni spiacevoli, come quella di dover tornare dal cliente scusandosi per l’esaurimento di una bottiglia di vino o di una porzione di torta.

App Comande Nativa!

FireShop.Net, tramite l’utilizzo di una app Android nativa, permette la gestione delle ordinazioni con un qualsiasi smartphone o tablet recente.

L’utilizzo di questi device permette di avere un notevole risparmio evitando di acquistare delle periferiche dedicate.

Con l’app è possibile non solo prendere la comanda ma gestire tutte le principali attività, dall’apertura del tavolo alla stampa del preconto / scontrino,  dalla variazione delle portate alla gestione delle uscite, e tanto tanto altro.

Inoltre, tramite un sistema di messaggistica è possibile comunicare con la cucina o con gli altri membri dello staff in modo veloce e discreto.

Gestione Asporto e Consegne

FireShop.Net food integra la gestione dell’asporto per le attività di pizzeria, rosticceria, take away ecc…

Tramite le potenzialità offerte dal modulo è possibile:

  • Gestire il ritiro al banco, le consegne e le ordinazioni;
  • Vedere in un colpo d’occhio quale è il prossimo asporto da servire;
  • Modificare l’ordine di asporto in tempo reale;
  • Gestire le consegne (Delivery);
  • Stampare promemoria  / elimina code.

Gestione Turni & Statistiche

FireShop.Net permette una semplice ma completa gestione delle chiusure dei turni, dei controlli di cassa e delle statistiche di vendita.

Tramite un potente sistema di statistiche è possibile visualizzare in tempo reale l’andamento delle varie sale e dei vari tavoli, visualizzare sia il venduto generale che per operatore, controllare l’incassato ecc.

La rotazione dei tavoli permette di avere un quadro sui tempi di permanenza dei clienti e, con le varie tipologie di venduto, è possibile esaminare quali pietanze e quali tavoli sono più richiesti.

Un sofisticato ma semplice sistema di contazione e log consentirà sia di controllare e gestire i soldi in cassa che rilevare eventuali illeciti, tipo annulli, ammanchi o sconti fraudolenti.

Gestione multiutente e multisala

FireShop.Net permette di gestire più sale. Per ogni sala è possibile assegnare un listino, un prezzo per il coperto e/o il servizio.
Inoltre è possibile sempre avere la situazione dei tavoli sotto controllo!

I tavoli possono essere gestiti da tutti o possono essere assegnati ai singoli camerieri. Ogni cameriere, grazie all’uso dell’App Comande e con pochi click, può gestire semplicemente le ordinazioni, controllare e coordinare la cucina, gestire i conti, i preconti ecc.

Di rilievo è la possibilità di dotare ogni sala, o ogni piano, di un punto cassa dedicato sincronizzando automaticamente tutte le informazioni in real time.

Caratteristiche extra

Il programma è dotato di tantissimi altri moduli e funzionalità.
Ad esempio? Gestione e importazione delle promozioni, gestione delle raccolte punti tramite Fidelity Card, Inventario in tempo reale tramite App Android e altro ancora…

Inoltre, specifici strumenti consentono di personalizzare le funzionalità in base alle proprie esigenze.

Caratteristiche principali

Vendita touch screen

Tramite la semplice interfaccia touch è possibile gestire semplicemente anche più di un conto per volta.

L’interfaccia, ampiamente personalizzabile, permette di “progettare” la grafica del programma in base alle proprie esigenze.

Supplementi e mezze porzioni

Per ogni portata è possibile aggiungere degli ingredienti extra o rimuoverne alcuni, oppure di abbondare con un ingrediente particolare… Il prezzo viene aggiornato automaticamente.

Inoltre è possibile suddividere una portata fino ad 1/5 di porzione.

App camerieri

Con l’app Android, i camerieri possono prendere la comanda ed inviare “al volo” le preparazioni da effettuare ai vari centri di produzione ancor prima lasciare il tavolo.

Possibilità di gestire tante attività, dall’invio dei messaggi alla gestione del preconto

Giacenza in tempo reale e scorte

Monitorare le scorte presenti in magazzino di ogni articolo, inclusi prenotazione e arrivi.
Semplici strumenti di gestione permettono di mettere in preordine i prodotti sotto scorta.
Successivamente sarà possibile creare gli ordini a fornitore compilando gli ordini in modo automatico e selezionando il fornitore in base al miglior prezzo di acquisto e/o ultimo acquisto.

Gestione tavoli

Con un tocco è possibile spostare un tavolo, unire due tavoli o separarli.

Inoltre per ogni tavolo è possibile aggiungere o rimuovere coperti, selezionare un listino dedicato ecc.

Gestione sale

Un sistema avanzato di progettazione permette di personalizzare il layout della sala, posizionando i tavoli nella loro effettiva locazione.

In più per ogni sala è possibile personalizzare listino, il prezzo del coperto e il prezzo del servizio.

Stampanti comande

Gestione di tutti i centri di produzione esistenti. Per ogni centro è possibile associare una stampante dedicata, ad esempio in cucina, in pizzeria, in enoteca ecc. in modo da automatizzare la stampa degli ordini di lavorazione.

Supporto di tutte le stampanti Windows ed Esc/Pos.

Gestione uscite

Gestione completa delle uscite, in modo da ridurre i tempi di attesa e migliorare la gestione.

Terminata la prima portata, il cameriere chiama la seconda portata e così via.
È possibile anche numerare le comande in modo da rispettare l’ordine di invio.

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